Approfitta subito del BONUS CONDIZIONATORI o del CONTO TERMICO e RISPARMI FINO AL 65% - Tutte le info QUI

Scegli l’eleganza - Kirigamine Style | Mitsubishi

5 febbraio 2023
Scegli l’eleganza - Kirigamine Style | Mitsubishi

Il climatizzatore d’aria Kirigamine Style propone un design semplice e lineare con prestazioni ineguagliabili e comfort assoluto.

La verniciatura artigianale di alta qualità crea un design raffinato dai colori intensi e durevoli nel tempo in grado di armonizzarsi in qualsiasi ambiente.

Il sensore a raggi infrarossi 3Di-sensor è capace di offrire un comfort personalizzato; le doppie alette funzionano in modo indipendente in modo da omogeneizzare il flusso d’aria e la temperatura all’interno della stanza.

Insieme a comfort e design, Kirigamine Style garantisce anche un ambiente sano e purificato: il rivestimento Dual Barrier Coating esclusivo di Mitsubishi Electric impedisce l’accumulo di polvere e grasso sia sulla ventola che sul condotto dell’aria. Il sistema di filtrazione dell’aria Plasma Quad Plus è in grado di distruggere virus, batteri, allergeni, polveri e muffe.

Infine, grazie alla continua innovazione tecnologica, Mitsubishi è riuscita a realizzare un prodotto dalle elevatissime prestazioni: i rendimenti stagionali permettono la classificazione in A+++ sia in riscaldamento che in raffrescamento.

Ora non ti resta che vederlo in funzione direttamente presso il nostro punto vendita! Ti aspettiamo!

Torna in home
Condividi su