Approfitta subito del BONUS CONDIZIONATORI o del CONTO TERMICO e RISPARMI FINO AL 65% - Tutte le info QUI

È arrivato il nuovo climatizzatore Daikin Emura III

7 febbraio 2023
È arrivato il nuovo climatizzatore Daikin Emura III

La leggerezza prende vita

Un climatizzatore dal design unico

Largo solo 90 cm, Daikin Emura è estremamente compatto, mentre i pannelli ricurvi conferiscono all’unità interna un esclusivo aspetto tridimensionale. L’unità esterna di nuova progettazione è bianco avorio.

Il design sofisticato ritorna nel telecomando, perfettamente ergonomico. Sia l’unità interna che il telecomando sono disponibili in argento, bianco e nero. Il nuovo comando si contraddistingue per un design d’avanguardia e un’interfaccia utente semplificata.

 

Massima Efficienza, tutto l'anno

Classe energetica A+++ sia in raffrescamento che in riscaldamento

Con il nuovo Daikin Emura III hai sotto controllo la qualità dell'aria grazie alla tecnologia Streamer, e riduci il consumo in bolletta fino al 70% grazie alla massima efficienza in classe A+++ sia in riscaldamento che raffrescamento*.

*Calcolo effettuato rispetto ad un prodotto analogo in classe A. La riduzione dei consumi riferita al raffrescamento è fino al 70%, in riscaldamento fino al 50%.

 

La tecnologia prende forma

Sfruttando le tecnologie Intelligent Thermal Sensor e Coanda Air Flow, con Emura la temperatura nella stanza è sempre omogenea e confortevole, e grazie ai filtri in Apatite di Titanio, Ioni di Argento e alla brevettata tecnologia Flash Streamer, il nuovo Daikin Emura cattura le particelle di polvere e purifica l'aria rimuovendo allergeni e odori sgradevoli.

 

Flusso d’aria intelligente

Il flusso d'aria di Daikin Emura viene gestito in maniera intelligente in modo che tu possa godere del comfort di casa tua senza sentire la sensazione di aria sulla pelle.

Disponibile in 3 colori

Il nuovo Daikin Emura è disponibile in 3 colori, ripresi anche dall'innovativo telecomando magnetico: bianco, argento e nero opaco. Daikin Emura ha ottenuto anche iF Design Award e Red Dot 2022, due prestigiosi riconoscimenti che premiano il design unico e distintivo del climatizzatore.

 

Silenzioso

Il climatizzatore Daikin Emura è talmente silenzioso che ci si può dimenticare della sua presenza: in modalità Silent raggiunge una pressione sonora di 19 dBA, che lo rende più silenzioso del fruscio delle foglie.

 

Tutto sotto controllo

Controlla Daikin Emura ovunque tu sia, grazie alle funzioni smart potrai gestire il clima di casa o tramite il nuovissimo telecomando, o direttamente dal tuo smartphone tramite l'app Onecta.

 

Riduci il tuo impatto ambientale

Daikin Emura è progettato per funzionare in ogni stagione e offrire comfort tutto l'anno nel modo più efficiente dal punto di vista energetico: la tecnologia innovativa di Daikin Emura garantisce infatti le migliori prestazioni della categoria con un basso impatto ambientale.

L'unità esterna riprogettata utilizza infatti l'aria esterna come fonte principale di energia, una risorsa gratuita e infinitamente rinnovabile.

 

Ora non ti resta che vederlo in funzione direttamente presso il nostro showroom! Prendi appuntamento per approfondire tutte le caratteristiche di questo nuovo climatizzatore insieme ai nostri esperti:

Chiamaci allo 035 561670
Scrivici una mail aria@rigamontidalmine.it
Scrivici su Whatsapp

Torna in home
Condividi su